Vetro isolante

Insulating GlassVetro isolante

Vetro isolante è la soluzione eccellente per energia-risparmio, tutela ambientale, la comodità e la creatività del mondo. Finestre e porte in vetro sono il mezzo principale di comunicazione sia all'interno e all'esterno degli edifici, illuminazione, visualizzazione, decorazione è che un requisito fondamentale per il vetro, risparmio energetico e tutela dell'ambiente è le maggiori richieste sulle porte in vetro e piombo alla crescente comunità.

Isolamento rendono la vita migliore

Se non apriamo le finestre quando la convezione dell'aria, in una stanza sigillata la maggior parte dell'interno ed esterno dello scambio termico passa attraverso il vetro della finestra. I mezzi di scambio di grande calore al coperto e all'aperto che il calore di grande afflusso non inutile l'estate al chiuso alluvione all'interno; in inverno c'è un sacco di preziosa energia che scorre all'esterno. Ciò consentirà sia grave degrado ambientale di clima interno e aria condizionata, riscaldamento a consumo di energia è aumentato sostanzialmente.

Si tratta di nostre missioni qui al Hopson vetro per aiutarvi con tutte le necessita di vetro.

Vetro isolante è prodotto attraverso due o più vetro float con viscosa composito ad alta resistenza ermeticità di tenuta. Ci sono pareti di lega di alluminio riempiti con asciugatura agenti tra la lastra di vetro, che rende molto secca l'aria all'interno del vetro, guarnizione in gomma butilica è utilizzato come prima riga, utilizza il secondo sigillo adesivo di plastica polisolfuro sulla base del quadro usato del vetro o vetro. Lo spazio tra il vetro e vetro è isolato dal mondo esterno da sigillante, c'è un particolare gas o aria, vetro isolante ha buone prestazioni di isolamento termico e isolamento acustico.

Comune di vetro isolante è prodotto attraverso due o più vetro float con viscosa composito ad alta resistenza ermeticità di tenuta. Non ci sono pareti di lega di alluminio riempiti con sostanze essiccanti tra la lastra di vetro, che rende l'aria all'interno del vetro molto secco, riducendo la conducibilità termica, prevenendo le perdite di trasmissione del calore e realizzando l'effetto della conservazione dell'energia.

Isolanti di vetro riempito di gas speciali:

Con il processo di ricarica verticalmente e rapidamente gas argon, krypton gas e altri gas inerti pagano in vetro cavo. In questo modo, la conducibilità termica è ridotta in modo efficace; e a tenuta stagna e tenuta d'aria e tenuta all'aria del vetro liquidazione così come il vetro cavo vita utile sono assicurate.    Sistema di vetro isolante è una sorta di sistema di tenda di vetro pieno vuoto che è diventato popolare in tutto il mondo del 1990.

Vetro isolante sistema ha requisiti più elevati per le imprese, impegnandosi in profonda trasformazione del vetro. La nostra azienda ha esperienze ricche nella produzione di vetro isolante.

Low-E vetro isolante riempito con inserimento di gas:

La pellicola di vetro LOW-E è in grado di bloccare in modo efficace la radiazione di calore. Il vetro basso-E riempito con inserto gas può ulteriormente ridurre la trasmissione diretta di energia termica e ridurre notevolmente il coefficiente di trasmissione termica del vetro. Ad esempio, il valore U del vetro comune cavo con la stessa specifica è 3,0 W/m ². K, riduzione del 67%.

Per la fabbricazione di vetrate isolanti basso-E

le imprese di trasformazione profonda di vetro devono soddisfare ogni requisito rigorosa. Abbiamo eseguire le norme europee nei processi di taglio, rettifica, lavaggio, asciugatura, radicalisation, film rimozione dei bordi, flessione della barra di divisione alluminio e automaticamente ricarica setaccio molecolare e svuotamento. Ormai, ha superato il rigoroso sistema di valutazione di produzione ed è ora regolarmente di accettare la supervisione e la Guida di un esperto tecnico del noto impresa europea.

Inoltre, al fine di raggiungere gli effetti differenti, vetro cavo può anche essere combinato con vetro rivestito, vetro temperato e stratificato per formare vari prodotti compositi.

Caratteristiche del vetro isolante:

  • 1. buone proprietà di isolamento (valore di K per vetro isolante ordinario (K = conducibilità termica) è fino a 3.0 e del 5,8 per vetro monostrato), in gran parte può ridurre il consumo energetico.

  • 2. bassa permeabilità, manterrà la temperatura interna e per evitare la glassa di vetro.

  • 3. vetro isolante è fino a-50 ° C può ridurre il rumore esterno di 30 dB.

  • 4. buone proprietà anti-invecchiamento, la durata di utilizzo sarà più di 10 anni.

  • Dimensioni di vetro isolante:

    • Max. Dimensioni: 2400 X 3600 MM

  • Formato minimo: 300 X 300 MM

  • Spessore del telaio in alluminio: 4 MM, 9MM, 12MM, 16MM ~ 19 MM

  • Spessore di vetro isolante: 3mm ~ 19MM.

  • Tipo di vetro isolante:

    • Vetro isolante piano trasparente ordinaria

  • vari rivestimento vetro isolante

  • temperato vetro laminato isolante

  • isolante in vetro temperato

  • vetro isolante a parallelogramma

  • vari arco di vetro isolante

  • Vetro relativo vetro isolante: