Vetro temperato piatto piegato

- Jul 28, 2016-



Vetro temperato è prodotto attraverso raffreddamento rapido sulla superficie del vetro e rendendo la sollecitazione di compressione distribuire sulla superficie del vetro e la sollecitazione di trazione nello strato centrale quando la lastra di vetro viene riscaldata vicino al punto di rammollimento. Poiché la sollecitazione di trazione prodotte dallo stress potente e anche alla compressione è neutralizzato tramite la sollecitazione di compressione potente di vetro, è migliorata la sicurezza del vetro.

La resistenza del vetro temprato è circa otto volte di quella del vetro comune, ossia più del 95 PA. Se ha incontrato con potente forza esterna, il vetro temperato sarà suddiviso in particelle piccolo come fagiolo. Quindi, il danno può essere ridotto. Vetro temperato può essere ampiamente applicato alla costruzione di decorazione, mobili, veicoli e navi.

Caratteristiche di vetro temperato

Sicurezza: Dopo rotto, il vetro temperato sarà suddiviso in particelle piccolo come fagiolo. Così, la possibilità del suo danno al corpo può essere ridotta.

Ad alta resistenza: resistenza agli urti e resistenza alla flessione dello stesso spessore del vetro temperato è generalmente 4 - 5 volte più forte di vetro comune.

Durezza: 3 ~ 4 volte di quella del vetro comune.

Stabilità termica: con buona stabilità termica, per essere in grado di sopportare la temperatura del vetro è tre volte più grande come quelle comuni, e possono sopportare sbalzi di temperatura di 300 ° C.

Applicazione: Il vetro temperato è di vetro di sicurezza, che sono ampiamente usati per meccanica superiore

forza e sicurezza dei locali. Come: porte a vetro e parete divisoria di costruzione, la

creazione di una finestra, partizione interna, dispositivo partizione per la posizione di vicino il calore intenso e l'impatto recisa da caldo e freddo.


Controllo di qualità

Conformità a GB/T9963-1998 "the National Standard di vetro temperato" con le BS 6206:1981 e AMD 8693:1995 Standard.

Rapporto di prova

Esplosione spontanea di vetro temperato è una difficoltà che è stata superata ancora. Al fine di ridurre il tasso di esplosione spontanea, l'azienda ha introdotto omogenea fornace di vetro temperato, che è in grado di ridurre la probabilità di esplosione spontanea e migliorare le prestazioni di sicurezza dei prodotti.


Punti di attenzione

1. visto da una certa direzione, potete trovare lieve luce irregolare, che sono solo le caratteristiche del vetro di trattamento termico.

2. prima del trattamento termico, il vetro dovrebbe essere tagliato ai bordi rettificati e dimensioni richieste, un pugno. Dopo il trattamento termico, taglio o molatura del bordo non è consentita.

Capacità di produzione

Per la produzione di massa e migliorare la qualità dei prodotti, l'azienda ha introdotto tre piatto e curvo vetro tempra attrezzature da montagna.
Le prestazioni tecniche del vetro temperato sono conformi allo Standard nazionale GB/T9963-1998 e BS 6206:1981 e AMD 8693:1995 Standard. L'azienda è in grado di produrre comune quadrato rettangolo rotondo forme ovali, forma anomala e vetro temperate di forme irregolari.





Linea di produzione del vetro temperato


Un paio di:Vetro stratificato IL prossimo Articolo:L'uso di vetro bianco